Cerca video online e scaricali dal desktop

8 luglio 2010
9 / 10

Vimeo o YouTube sono portali che ogni giorno registrano milioni di nuovi contenuti e, mano mano, sta diventando sempre più difficile trovare il video che ci interessa, quello che ci piacerebbe persino scaricarlo per guardarlo anche offline.

Grazie a programmi come Free Tube Finder, potremo affinare la nostra ricerca e trovare più rapidamente i contenuti che desideriamo vedere Questo semplice strumento funziona come un client per il desktop che ci permette di trovare i video su pagine come DailyMotion, YouTube, Metacafe o Google Video.

Appena trovato ciò che vogliamo, sarà possibile vedere l'anteprima per essere sicuri che si tratta del video corretto. Inoltre, il programma offre un'utile strumento che ci consente di scaricare i video in formato FLV, davvero niente male per essere un programma completamente gratuito.

Se cerchi il modo per velocizzare e perfezionare la ricerca di video su portali come YouTube, Timeo, DailyMotion, Metacafe ed altri, scarica subito Free Tube Finder.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Funziona solo su Windows XP.
Héctor Hernández

Giornalista specializzato in tecnologia con oltre 12 anni di esperienza nel mondo del software e delle app, nel corso degli anni ho avuto modo di smanettare con ogni tipo di dispositivo e sistema operativo. Ho realizzato da analisi di software...

Alessandro Elia

Alessandro Elia

Caratteristiche